L’agriturismo si trova nel comune di Tarquinia, tra la città etrusca e Civitavecchia, a circa 15 minuti dal mare ed è raggiungibile in automobile.

 

DA ROMA E FIUMICINO  percorrere interamente  l’autostrada  Roma – Civitavecchia (E80),  superare le uscite per Civitavecchia, proseguendo verso Tarquinia, uscire a destra per FARNESIANA, da lì  (strada con cipressi) seguire le indicazioni ( Km 7) CASALE DELL’ASCO.

 

DA GROSSETO: percorrere la SS1 Aurelia ( autostrada tirrenica) verso Roma, superare le uscite di Tarquinia  proseguire verso Civitavecchia. A  km 6 da Tarquinia, uscire allo svincolo Aurelia bis, SS1 bis, (Monteromano-Viterbo), arrivati alla rotatoria svoltare a destra in direzione Montericcio, proseguendo per 1 km si arriva ad un incrocio dove bisogna svoltare a destra (mentre Montericcio è a sinistra), superato il sottovia, svoltare a sinistra. Proseguendo parallelamente all’autostrada si arriva ad una rotatoria, dove si svolta a sinistra, si supera il sottovia e si prosegue seguendo le indicazioni CASALE DELL’ASCO.

DA VITERBO-MONTEROMANO: uscire allo svincolo Aurelia bis, SS1 bis, (Monteromano-Viterbo), arrivati alla rotatoria svoltare a destra in direzione Montericcio, proseguendo per 1 km si arriva ad un incrocio dove bisogna svoltare a destra (mentre Montericcio è a sinistra), superato il sottovia, svoltare a sinistra. Proseguendo parallelamente all’autostrada si arriva ad una rotatoria, dove si svolta a sinistra, si supera il sottovia e si prosegue seguendo le indicazioni CASALE DELL’ASCO.

 

DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA (distanza dall’agriturismo solo km 14): prendere il raccordo Civitavecchia – Viterbo (E840 verso Viterbo), arrivati all’intersezione con l’autostrada, proseguire per località FARNESIANA (strada con cipressi) e seguire le indicazioni (km 7) CASALE DELL’ASCO.